Home » Recensione » iRobot Scooba 385 recensione
iRobot Scooba 385 recensione
Pubblicato da Unknown on 19 feb 2013
Se non sei un fan di aspirazione, allora sicuramente si sarebbe d'accordo che la sua più brutta bruta di un cugino, lavare i pavimenti, è ancora meno piacevole. Per fortuna il iRobot Roomba aspirapolvere robot ha un altrettanto utile pulizia dei pavimenti controparte: il Scooba 385.
Dopo un-boxing il Scooba 385, è fondamentale leggere le istruzioni prima dell'uso. La batteria deve essere caricata per 12 ore prima di usare e non si dovrebbe mai lasciare la batteria memorizzato all'interno dell'unità. Inoltre, la Scooba 385 non richiede una soluzione detergente pavimento affatto. Se si introduce un piano di pulizia detersivo nello Scooba 385 è probabile che distruggere l'unità e la garanzia di 12 mesi saranno annullate. iRobot Scooba sapone per il 385 è venduto solo negli Stati Uniti, ma 100 ml di aceto bianco o un pizzico di bi-carb soda disciolto in acqua fredda o calda farà il trucco (è meglio per l'ambiente troppo!)
Dopo aver caricato la batteria per il tempo suggerito, abbiamo messo nel gruppo ed erano pronti per la pulizia! Un serbatoio acqua estraibile per la Scooba 385 è dotato di due scomparti - da un lato è per l'acqua pulita, l'altro è per l'acqua sporca che viene aspirata dal pavimento. Abbiamo versato 100 ml di aceto bianco nella camera dell'acqua rimovibile, riempito al massimo della capienza con acqua calda e cordonato di nuovo nel Scooba 385. Abbiamo poi premuto il pulsante di accensione e scoperto il Scooba 385 peggiori tratto: quanto forte è! Nei nostri test, è stato molto più forte del Roomba 577 e Roomba 530 unita; ci siamo trovati quasi dover gridare l'un l'altro per comunicare, mentre il Scooba 385 è stata la pulizia. Tuttavia, il iRobot Scooba 385 non ha perso tempo a andare avanti con il lavoro di pulizia del pavimento.
Abbiamo trovato il Scooba 385 per essere altamente efficiente a pulire il pavimento. Secondo iRobot, un serbatoio pieno può lavare fino a 425 piedi quadrati (circa 40 metri quadrati), prima che necessita di ricarica. Non abbiamo avuto una zona abbastanza grande per verificare che dentro, ma possiamo dirvi che un serbatoio permesso Scooba 385 per fare una pulizia profonda della nostra cucina e sala da pranzo (circa 30 mq), andando oltre gli stessi punti più volte, causando un grande complesso pulito.
A quattro stadi processo di pulizia avviene come Scooba fa il giro: si prepara (prende sporco e detriti), lavaggi, scrub e asciuga.
Proprio come il Roomba 577 e Roomba 530, il Scooba 385 è dotato di sensori paraurti e scogliera per assicurare che non si ram nelle cose o cadere dalle scale o sporgenze. Quando incontra un ostacolo, il Scooba 385 rallenta e manovre di distanza dall'oggetto o attentamente naviga attorno ai bordi dell'ostacolo.
Al termine del ciclo di pulizia, abbiamo rimosso il serbatoio dall'unità e svuotato l'acqua sporca, poi ha dato l'intera unità una pulizia veloce. Manutenzione della Scooba 385 è facile. Componenti scivolare fuori facilmente e praticamente solo bisogno di un veloce risciacquo. Una volta che abbiamo messo tutti i pezzi di nuovo nel Scooba 385, abbiamo spinto il pulsante di accensione due volte per attivare l'unità di auto-asciugatura modalità. Il Scooba 385 aspira l'aria per facilitare il processo di essiccazione, una volta che è asciutta, la batteria può essere rimossa e riposta indietro nella sua scatola.
Siamo rimasti molto colpiti con i risultati della Scooba 385 ci ha dato. I pavimenti in cotto lo abbiamo testato sul erano notevolmente più pulito dopo la finale 385. Se il rumore diventa veramente per voi, allora si può programmare il Scooba di intraprendere il suo ciclo di pulizia, mentre non sei a casa. Secondo iRobot Scooba il grado di pulire fino a 79 metri quadrati (quattro camere di medie dimensioni) su una singola carica della batteria e quindi si può avere fatto la spesa (cosa robot non può fare - ancora) e tornare a casa per pavimenti puliti!
Etichette:
Recensione
{ 0 commenti... read them below or add one }
Posta un commento